Modalità di attivazione DAD corsi di inglese pomeridiani

Con la presente si comunica che per richiedere l’attivazione della didattica a distanza per il corso di inglese pomeridiano l’alunno, per cui è attivata la DAD da parte della scuola, deve inviare una mail con nome, cognome, corso inglese frequentato, giorno della settimana e orario di lezione all’indirizzo iscrizioni@galileipescara.it. L’alunno, entro l’ora precedente la lezione, riceverà un link meet sulla mail istituzionale per l’accesso alla lezione DAD.

N.B. gli alunni che non hanno la DAD attivata da parte della scuola non saranno ammessi alle lezioni.

Iscrizioni a.s. 2022-2023

Il responsabile (Funzione Strumentale) per l’Orientamento in entrata è il prof. Giorgio Guidi, assistito dall’Ufficio Orientamento nella persona della Sig.ra Andonella Di Renzo.
Email: orientamento@galileipescara.it.

Pagina dedicata alle iscrizioni.