Incontri scuola-famiglia

Il contatto tra genitori e docenti è un fattore molto importante per lo scambio di informazioni e per promuovere sinergie nell’impegno educativo e formativo congiunto. Tale contatto può aver luogo circa due volte al mese in orario antimeridiano (chiamato “ricevimento”) o due volte all’anno in orario pomeridiano (chiamato “incontro scuola-famiglia”).

In situazione SARS-COV2 le famiglie dovranno prenotare gli incontri secondo le modalità che saranno comunicate tramite circolare.

Incontri scuola-famiglia

Gli incontri pomeridiani delle famiglie con i docenti della scuola hanno luogo due volte all’anno, una volta nel primo periodo (novembre) e una volta nel secondo periodo (aprile). E’ l’occasione per le famiglie di incontrare tutti i docenti della stessa classe. Per motivi organizzativi gli incontri sono organizzati in due giorni: nella prima giornata le famiglie, in base al proprio cognome, possono incontrare i docenti con il cognome dalla A alla F e nella seconda giornata quelli con il cognome dalla G alla Z. Le date precise sono pubblicate nel calendario annuale delle attività.

Incontri scuola-famiglia a.s. 2020-2021

Gli incontri scuola-famiglia per i colloqui pomeridiani si svolgono in via Vespucci nei giorni precisati nel seguente calendario dalle 15.30 alle 18.30:

Data e oraDocentiStudenti
Trimestre
Martedì 24 novembre 2020Cognome A – FCognome A – F
Mercoledì 25 novembre 2020Cognome G – ZCognome A – F
Giovedì 26 novembre 2020Cognome A – FCognome G – Z
Venerdì 27 novembre 2020Cognome G – ZCognome G – Z
Pentamestre
Martedì 20 aprile 2020Cognome A – FCognome A – F
Mercoledì 21 aprile 2020Cognome G – ZCognome A – F
Giovedì 22 aprile 2020Cognome A – FCognome G – Z
Venerdì 23 aprile 2020Cognome G – ZCognome G – Z

Ricevimento

Per i ricevimenti della mattina, si può consultare la pagina dedicata.