Rientro 31 maggio

Con la circolare n. 327, prot. n. 9233 del 28 maggio il Dirigente Scolastico dispone le misure organizzative che stabiliscono il rientro degli studenti in presenza a partire dal 31 maggio e i relativi orari, in applicazione delle indicazioni ministeriali che “raccomandano che venga riservata una quota di didattica in presenza maggiore…” e che si consideri la “necessità di accompagnare la preparazione agli esami di Stato degli studenti delle classi quinte…”. In applicazione della normativa vigente verranno utilizzati tutti gli spazi disponibili degli edifici scolastici fino alla massima capienza possibile, saranno considerate tutte le disposizioni di sicurezza, igiene e distanziamento previste dai protocolli COVID e sarà rispettato lo scaglionamento all’ingresso e all’uscita con due fasce orarie (8.00/12.30; 9.30/14.00) per permettere a tutti i pendolari di utilizzare i mezzi di trasporto pubblici.

Planimetrie sedi scolastiche (via Balilla, via Vespucci) con percorsi di ingresso e uscita.