In accoglimento della richiesta avanzata dai rappresentanti di Istituto in data sabato 8 febbraio, si comunica che venerdì 14 febbraio 2025, dalle ore 11:00 alle ore 14:00, presso l’aula polifunzionale della sede di via Vespucci, si svolgerà il Comitato studentesco con il seguente ordine del giorno:
- organizzazione prossime assemblee d’istituto;
- 100 giorni maturità 2025;
- viaggi d’istruzione;
- attività interne;
- problematiche organizzative.
Si precisa che:
- alle ore 10:30 gli studenti rappresentanti delle classi di via Balilla saranno accompagnati da un docente incaricato dalla Vicepresidenza nella sede di via Vespucci. La fine della riunione coincide con la fine dell’orario scolastico. Gli alunni saranno licenziati dalla sede di via Vespucci.
Si comunica inoltre che i genitori dei ragazzi della sede di via Balilla autorizzeranno i propri figli a partecipare al Comitato inserendo alla presente comunicazione (direttamente in bacheca) la spunta “ADESIONE”, “CONFERMA” e scrivendo nello spazio “TESTO” la dicitura “si autorizza” o “non si autorizza”.
- i rappresentanti delle classi di via Vespucci si recheranno in aula polifunzionale alle ore 11:00.
- sono autorizzati a partecipare entrambi gli alunni eletti come rappresentanti e saranno registrati dai docenti come “presenti fuori aula”.
Editore