Circolare 332

“Favoloso Calvino a Pescara”

Comunicazioni importanti inerenti la mostra “Favoloso Calvino a Pescara”

In occasione della mostra “Favoloso Calvino a Pescara” che si terrà nei locali adiacenti la palestra e nella sala polifunzionale della sede di via Vespucci, dal 23 aprile al 31 maggio 2024, saranno esposti alcuni pannelli provenienti dalla mostra su Italo Calvino che si è svolta alle Scuderie del Quirinale a Roma, insieme ad altri materiali quali libri, riviste, oggetti di vario genere.

Si raccomanda di avere particolare cura e attenzione di tutto il materiale esposto in quanto la scuola si  assume la responsabilità e l’onere della sua conservazione ed integrità. 

Si chiede a tutta la comunità scolastica, docenti, studenti, personale ATA, di impegnarsi, ognuno per la propria parte, al controllo e al rispetto di tutto ciò che sarà in mostra, in particolar modo i pannelli con le citazioni calviniane che ci sono stati gentilmente concessi e che, successivamente, verranno utilizzati per altre esposizioni.

Circolari, notizie, eventi correlati