Con la presente si comunica che in data martedì 23 aprile p.v. si svolgerà la prova di teoria dei Giochi di ANACLETO; l’attività durerà 100 MINUTI preceduti da 15 MINUTI di lettura del regolamento e di istruzioni da seguire durante la gara, e si terrà nella sede di via Vespucci secondo il turno di appartenenza e gli orari di seguito indicati:
PRIMO TURNO dalle ore 8:00 alle ore 9:55 – classi provenienti dalla sede di via Balilla;
SECONDO TURNO dalle ore 10:05 alle ore 12:00 – classi ubicate nella sede di via Vespucci.
Gli iscritti alla gara del PRIMO TURNO, appartenenti alle classi ubicate nella sede di via Balilla e riportati nell’elenco di seguito allegato, dovranno recarsi autonomamente nella sede di via Vespucci – Laboratorio di Fisica alle ore 8:00. Gli stessi dovranno essere annotati sul registro elettronico come ’presenti fuori aula’.
Alla fine della gara (ore 9:55 circa) i partecipanti saranno riaccompagnati nella sede di via Balilla dalla prof.ssa Valentina Moro per proseguire le lezioni della giornata.
Gli iscritti alla gara del SECONDO TURNO, appartenenti alle classi ubicate nella sede di via Vespucci e riportati nell’elenco di seguito allegato usciranno dalla proprie aule per recarsi nel Laboratorio di Fisica alle ore 10:05. Gli stessi dovranno essere annotati sul registro elettronico come ’presenti fuori aula’.
Alla fine della gara (ore 12:00 circa) i partecipanti faranno rientro nelle rispettive aule per proseguire le lezioni della giornata.
[Omissis]
Presenzierà la prova il docente Andrea Palma.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi al prof. Andrea Palma, referente progettuale – email istituzionale andrea.palma@galileipescara.it
Editore