Alunni esame Cambridge

La circolare n. 61, prot. n. 17910 (sul registro elettronico) del 14 ottobre comunica a chi di dovere l’elenco degli alunni coinvolti negli esami Cambridge del 19 ottobre 2020. Pertanto sul registro elettronico i docenti dovranno inserire la dicitura “presente fuori aula”. Gli studenti forniranno, i giorni successivi (quando saranno in presenza), al docente della prima ora, l’attestato dell’esame svolto. I coordinatori annoteranno la presente circolare sul registro elettronico in modo da darne più alta risonanza.

Nella circolare n. 63, prot. n. 17911 del 14 ottobre si comunica agli alunni impegnati nelle certificazioni Cambridge di​ lunedì 19 ottobre 2020 presso la scuola di lingue Athena, che debbano fornire, nei giorni successivi (quando saranno in presenza), al docente della prima ora, l’attestato dell’esame svolto. ESAME PET (autorizzati dalle ore 11:15 alle ore 13:15). ESAME FCE (autorizzati per tutta la mattina).