Assemblea degli studenti 28/01

Con la circolare n. 167, prot.n. 1311 del 25 gennaio si comunica che, vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto, è convocata l’assemblea generale degli studenti per il giorno 28/01/2021. Con la circolare n. 170, prot. n. 1382 del 25 gennaio, a correzione di quanto alla circolare n. 167 e vista la necessità di evitare assembramenti sul territorio e di applicare le indicazioni prefettizie in ordine agli orari di uscita degli studenti dalle scuole, si danno ulteriori precisazioni in merito:

• le lezioni si svolgeranno regolarmente fino alle 9,30, orario nel quale l’assemblea avrà inizio per consentire la partecipazione degli alunni che entrano a scuola nel secondo turno;
  • al termine dell’assemblea stessa, decretato dai rappresentanti degli studenti, le classi NON saranno dimesse e, pertanto, le lezioni riprenderanno regolarmente secondo l’orario scolastico in vigore per ogni classe e per ogni turno.

.