Assemblea degli studenti 28/11

Con la circolare n. 124, prot. n. 21823 del 24 novembre si comunica che, vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti presso il Consiglio di Istituto, è convocata l’assemblea generale degli studenti per il giorno 28/11/2020.
L’assemblea avrà inizio alle ore 8:30, dopo l’appello, e si svolgerà con le modalità descritte di seguito: gli studenti richiedenti genereranno un link che verrà successivamente condiviso tramite il gruppo WhatsApp del Comitato Studentesco. Qui farà accesso un solo rappresentante per ogni classe. Al contempo, lo stesso rappresentante di classe, farà l’accesso nel link della prima ora di lezione coinvolta nell’assemblea, quindi nel link fornito dalla professoressa della seconda ora di lezione. In questo meet condividerà la finestra del Google meet dell’assemblea di Istituto. Il risultato sarà che in assemblea saranno presenti i rappresentanti d’istituto e un rappresentante per ogni classe che fungerà da tramite con gli altri alunni della propria classe; in questo modo ogni classe, tramite la presentazione del suo rappresentante, potrà vedere e sentire i rappresentanti di Istituto, e potrà porre loro domande. Il link utilizzato dai rappresentanti di classe per presentare alla classe non cambierà ogni ora, rimarrà lo stesso sino al termine dell’assemblea.