Attivazione sportelli didattici

Con la circolare n. 128, prot. n. 22129 del 26 novembre si rende noto che, a partire dal 7/12, e fino al 19/12 p.v., saranno attivi gli sportelli didattici per le discipline elencate di seguito; tale attività potrà riprendere successivamente alla pausa natalizia con calendario, modalità e coinvolgendo discipline che verranno specificate in futuro.
Tutte le lezioni si terranno in modalità videoconferenza secondo il calendario allegato. Gli studenti dovranno prenotarsi entro il termine di tre giorni prima di quello nel quale si terrà l’attività di sportello con una mail indirizzata a ​ vicepresidenza@galileipescara.it​ , indicando il proprio nome e cognome, la classe, l’ argomento richiesto, il docente al quale si chiede l’intervento. Le richieste incomplete, o giunte in ritardo, non saranno prese in considerazione. Per ogni ora di sportello potrà prenotarsi uno studente o un gruppo di alunni che richiedano sostegno sullo stesso argomento. La vicepresidenza, ricevuta la richiesta, darà conferma all’alunno/a o lo/a informerà che l’ora non è prenotabile ed inoltrerà la richiesta al docente interessato il quale aprirà uno specifico meet invitando l’alunno/a iscritto/a.
L’attività di sportello potrà essere interrotta in concomitanza con impegni istituzionali dei docenti.
Elenco delle materie, alunni destinatari, giorno ed ora dello sportello e docente sono elencati nella circolare n. 128.