Elezioni rappresentanti studenti

Con la circolare n. 73, prot. n. 18739 del 22 ottobre si rende noto che giovedì 29 e venerdì 30 ottobre p.v. avranno luogo le elezioni scolastiche, finalizzate al rinnovo della componente Studenti nei consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto per l’anno scolastico 2020/2021. In considerazione della attuale situazione che impone misure di prevenzione del contagio da SARS COV-2 e in ottemperanza al DPCM del 18/10/2020, le elezioni si terranno in modalità online.
Sul piano operativo si procederà secondo le seguenti disposizioni:

• ciascuna classe parteciperà ad un MEET della durata di un’ora, coincidente con l’ultima della giornata; la prima mezz’ora sarà dedicata allo svolgimento dell’assemblea, nel corso della seconda si procederà alla votazione online sulle liste presentate per l’elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e per quelli nel Consiglio di Classe.

Ogni classe svolgerà quanto sopra enunciato durante la giornata di didattica a distanza.

• Classi che voteranno il 29 ottobre con i moduli che saranno comunicati dal docente: sezioni A, E, F, G, L, ASA e BSA.
  • Classi che voteranno il 30 ottobre con i moduli che saranno comunicati dal docente: sezioni B, C, D, H, I, CSA e DSA.