Orario 26 aprile

Con la circolare n. 278, prot. 6752 del 24 aprile (con errata corrige circolare n. 283, prot. n. 6825 del 26 aprile) il Dirigente Scolastico dispone le misure organizzative che stabiliscono le modalità logistiche-didattiche a partire dal giorno 26/04/2021 e i relativi orari (se il link porta ancora al vecchio orario, bisogna ricaricare la pagina nel browser). In applicazione delle indicazioni ministeriali che “raccomandano che venga riservata una quota di didattica in presenza maggiore …” e che si consideri la “necessità di accompagnare la preparazione agli esami di Stato degli studenti della classi quinte…”

In applicazione della normativa vigente di cui in premessa, verranno utilizzati tutti gli spazi disponibili degli edifici scolastici fino alla massima capienza possibile, saranno considerate tutte le disposizioni di sicurezza, igiene e distanziamento previste dai protocolli COVID e sarà rispettato lo scaglionamento all’ingresso e all’uscita con due fasce orarie (PRIMO TURNO: 8.00/12.30; SECONDO TURNO: 9.30/14.00). I turni sono organizzati per permettere a tutti i pendolari di utilizzare i mezzi di trasporto pubblici.

Planimetrie sedi scolastiche (via Balilla, via Vespucci) con percorsi di ingresso e uscita. Errata corrige via Balilla (25/04/2021)