Si mette in evidenza la Circolare n. 61, prot. n. 22283 del 30 settembre 2022 in merito alle procedure da seguire in caso di positività al COVID.
- Gli alunni potranno segnalare la positività ai seguenti indirizzi: segnalazionicovid@galileipescara.it e peps03000n@istruzione.it. La riammissione in classe avverrà dopo che lo studente avrà comunicato la negatività ai medesimi indirizzi. La referente covid, prof.ssa Antonella Di Lorito, avviserà il coordinatore di classe. Se l’assenza si prolunga per più di 5 giorni sarà necessario, per il rientro, il certificato medico da inviare alle mail precedentemente scritte.
- Il personale avviserà la scuola per le vie brevi, poi procederà a fare richiesta di malattia tramite registro elettronico inviando certificato medico. Prima del rientro comunicherà alla segreteria e al referente covid la negatività tramite una mail inviata a peps03000n@istruzione.it e a segnalazionicovid@galileipescara.it.
Si ricorda che in base alla normativa chi presenta lievi sintomi influenzali (mal di gola, tosse o raffreddore..) potrà svolgere regolare attività indossando la mascherina FFP2.