Sportello d’ascolto 2021-2022

Con la circolare n. 139, prot. n. 21427 del 19 novembre 2021 si comunica l’attivazione dello Sportello di Ascolto promosso dal Liceo Scientifico “G. Galilei” a cura del Dott. Danilo Fusco che si svolgerà per l’intero anno scolastico in corso per la realizzazione di colloqui individuali a Studenti, Genitori, Docenti, Personale Scolastico e interventi per gruppi Classe, gruppi di Genitori, gruppi di Docenti. Lo Sportello sarà attivo con le modalità seguenti:

• Mercoledì, online, per le consulenze individuali dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (attraverso piattaforma istituzionale Google Meet)
  • Giovedì, online, per le consulenze individuali dalle ore 15:30 alle ore 18:30 (attraverso piattaforma istituzionale Google Meet)
  • Giovedì, in presenza, per le consulenze di gruppo dalle ore 09:15 alle ore 13:15

Le prenotazioni dovranno avvenire:

• per gli Studenti, compilando il Google Form https://urly.it/3gh44
  • per Genitori, Docenti e Personale Scolastico, al numero telefonico 366 1193104

All’appuntamento prenotato, e prima dello svolgimento dell’incontro, dovrà essere inviato il Consenso Informato  (pdf) a mezzo e-mail (danilo.fusco@galileipescara.it) o via Whatsapp al numero sopraindicato.