Progetti
- GaliDigitalTrainer – Supporto Kit Didattici – 10.2.2A-FSEPON-AB-2020-38 – CUP G26J20000630007
- Smart School for Education – 10.8.6A-FESRPON-AB-2020-145 – CUP G26J20000330007
- Open Minds & Inclusive Spaces – 10.1.1A-FSEPON-AB-2021-49 – CUP G29J21004160006
- Thinking OUTSIDE the Box – 10.2.2A-FSEPON-AB-2021-56 – CUP G29J21004170006
- Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione – 13.1.2A-FESRPON-AB-2021-24 – CUP G29J21008420006
- Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici – 13.1.1A-FESRPON-AB-2021-35 – CUP G29J21007030006
- Il circuito delle competenze – 10.2.2A-FDRPOC-AB-2022-39 – CUP G24C22000720001 (POC – Programma Operativo Complementare)
GaliDigitalTrainer – Supporto Kit Didattici – 10.2.2A-FSEPON-AB-2020-38 – CUP G26J20000630007 (torna su)
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2. Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line. Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado per libri di testo e kit scolastici prot. n. AOODGEFID/19146 del 06/07/2020. Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-AB-2020-38 – CUP:G26J20000630007 – GaliDigitalTrainer
- Assunzione al bilancio prot. 14614 del 05/09/2020 (PDF)
- Disseminazione prot. n. 15080 del 12/09/2020 (PDF)
- Nomina RUP prot. n. 16744 del 30/09/2020 (PDF)
- Determina acquisto libri di testo prot. n. 16809 del 30/09/2020 (PDF; PDF)
- Determina acquisto targa prot. n. 20966 del 14/11/2020 (PDF)
- Bando personale interno: progettista, collaudatore, supporto operativo e collaboratore amministrativo prot. n. 20967 del 14/11/2020 (PDF)
- Acquisto materiale pubblicitario prot. n. 4447 del 19/03/2021 (PDF)
- Affidamento diretto acquisto materiale pubblicitario prot. n. 4658 del 23/03/2021 (PDF)
- Acquisto vocabolari monolingue prot. n. 12655 del 20/07/2021 (PDF)
- Acquisto monolingue prot. n. 12656 del 20/07/2021 (PDF)
- Incarico aggiuntivo Supporto Amministrativo Contabile, prot. n. 13777 del 28/08/2021 (PDF)
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico, prot. n. 17919 del 11/10/2021 (PDF)
Smart School for Education – 10.8.6A-FESRPON-AB-2020-145 – CUP G26J20000330007 (torna su)
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smartclass per le scuole del secondo ciclo, prot. n. AOODGEFID/11978 del 15/06/2020. Codice Progetto 10.8.6A-FESRPON-AB-2020-145 – CUP:G26J20000330007 – Smart School for Education.
- Assunzione a bilancio progetto prot. n. 13042 del 07/08/2020 (PDF)
- Provvedimento del Dirigente Scolastico di nomina RUP, prot. n. 14118 del 31/08/2020 (PDF)
- Determina acquisto materiale informatico prot. n. 23070 del 05/12/2020 (PDF)
- Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti progettista, collaudatore e collaboratore amministrativo, prot. n. 23072 del 05/12/2020 (PDF)
- Ordine diretto di acquisto 25 Chromebook prot. n. 23243 (link), MEPA n. 5913017 del 09/12/2020 (PDF)
- Ordine diretto di acquisto carello per Chromebook prot. n. 23244 (link), MEPA n. 5913103 del 09/12/2020 (PDF)
- Determina a contrarre Art. 36 comma 2 lettera a) Decreto Lgs. 50/2016 così come modificato dal D. Lgs. 56/2017. Acquisto targa, prot. n. 23330 del 10/12/2020 (PDF)
- Informazione – disseminazione progetto PON, prot. n. 24461 del 30/12/2020 (PDF)
- Provvedimento del Dirigente Scolastico di nomina Incarico Progettista, prot. n. 24462 del 30/12/2020 (PDF)
- Provvedimento del Dirigente Scolastico di nomina Incarico Collaudatore, prot. n. 24463 del 30/12/2020 (PDF)
- Provvedimento del Dirigente Scolastico di nomina Incarico Supporto amministrativo, prot. n. 24464 del 30/12/2020 (PDF)
- Provvedimento del Dirigente Scolastico di nomina Incarico DSGA, prot. n. 24465 del 30/12/2020 (PDF)
- Affidamento diretto acquisto targa, prot. n. 901 del 19/01/2021 (PDF)
- Verbale di collaudo, prot. n. 1669 del 29/01/2021 (PDF)
- Dichiarazione di chiusura progetto, prot. n. 3693 del 05/03/2021 (PDF)
Open Minds & Inclusive Spaces – 10.1.1A-FSEPON-AB-2021-49 – CUP G29J21004160006 (torna su)
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi specifici – 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.202 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità). Codice Progetto 10.1.1A-FSEPON-AB-2021-49 – CUP:G29J21004160006 – Open Minds & Inclusive Spaces.
- Ministero dell’Istruzione, Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 (PDF)
- Candidatura N. 10525190009707 del 27/04/2021 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità (PDF)
- Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo, prot. n. 10073 del 08/06/2021 (PDF)
- Informazione – disseminazione progetto, prot. 11815 del 02/07/2021 (PDF)
- Assunzione al bilancio, prot. n. 11798 del 02/07/2021 (PDF)
- Nomina RUP, prot. n. 12368 del 13/07/2021 (PDF)
- Assunzione incarico DS per direzione e coordinamento, prot. n. 13279 dell’11/08/2021 (PDF), prot. n. 13304 del 16/08/2021 (PDF)
- Decreto incarico DSGA per direzione amministrativa, prot. n. 13305 del 16/08/2021 (PDF)
- Lettera di incarico DSGA per prestazione attività aggiuntiva, prot. n. 13308 del 16/08/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali “Supporto Gestionale”, “Delegato DS”, “Supporto Operativo”, prot. n. 13411 del 21/08/2021 (PDF)
- Avviso per richiesta disponibilità personale ATA, prot. n. 13413 del 21/08/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali ESPERTO, prot. n. 19695 del 01/11/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali TUTOR, prot. n. 19698 del 01/11/2021 (PDF)
- Avviso ESTERNO per la selezione di figure professionali ESPERTO da impiegare nell’ambito del progetto, prot. n. 21827 del 24/11/2021 (PDF)
- Circolare n. 152, Commissione PON – Convocazione 2 dicembre 2021, prot. n. 22191 del 30/11/2021 (PDF)
- Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo, prot. n. 23164 dell’11/12/2021 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 30 del CCNL:
- De Sanctis Annalisa, prot. n. 23637 del 15/12/2021 (PDF);
- Liberatore Simonetta, prot. n. 23638 del 15/12/2021 (PDF);
- Perrone Serena, prot. n. 23639 del 15/12/2021 (PDF);
- Nerone Massimiliano, prot. n. 23658 del 15/12/2021 (PDF)
- Marien Bruno, prot. n. 23659 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23745 del 16/12/2021 (PDF);
- Galante Loredana, prot. n. 23660 del 15/12/2021 (PDF);
- Di Lorito Antonella, prot. n. 23661 del 15/12/2021 (PDF);
- Caronna Laura, prot. n. 23766 del 16/12/2021 (PDF);
- Bianchini Lara, prot. n. 23791 del 16/12/2021 (PDF).
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico, prot. n. 23844 del 17/12/2021 (PDF), prot. n. 23911 del 17/12/2021 (PDF), 23914 del 17/12/2021 (PDF)
- Contratto prestazione d’opera ai sensi dell’ex art. 2222 del C.C.:
- Di Feliciantonio Mauro, prot. n. 23983 del 18/12/2021 (PDF);
- Nomina Commissione per la valutazione delle candidature, prot. n. 24336 del 22/12/2021 (PDF)
- Verbale Commissione per la valutazione delle candidature, prot. n. 24416 del 23/12/2021 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 34 del CCNL:
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico, prot. n. 24580 del 29/12/2021 (PDF)
- Riapertura termini di presentazione domanda – avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo, prot. n. 2257 del 25/01/2022 (PDF)
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto di materiale pubblicitario, prot. n. 3754 del 10/02/2022 (PDF)
- Proroga riapertura termini di presentazione domanda – Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo, prot. n. 4086 del 14/02/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Laboratorio di service learning sui diritti umani”, prot. n. 6813 del 17/03/2022 (PDF)
- Determina a contrarre (servizio mensa), prot. n. 6899 del 18/03/2022 (PDF)
- Acquisto mensa per alunni partecipanti al progetto “Laboratorio di service learning”, prot. n. 6903 del 18/03/2022 (PDF)
- Acquisto mensa per alunni partecipanti al progetto “Laboratorio di service learning”, prot. n. 7859 del 29/03/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Ragazzi a vela – corso di vela”, prot. n. 8109 del 31/03/2022 (PDF)
Thinking OUTSIDE the Box – 10.2.2A-FSEPON-AB-2021-56 – CUP G29J21004170006 (torna su)
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi specifici – 10.1, 10.2 e 10.3. Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità). Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-AB-2021-56 – CUP:G29J21004170006 – Thinking OUTSIDE the Box.
- Candidatura N. 1052519 0009707 del 27/04/2021 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità (PDF)
- Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo, prot. n. 10072 del 08/06/2021 (PDF)
- Informazione – disseminazione progetto, prot. 11816 del 02/07/2021 (PDF)
- Assunzione al bilancio, prot. n. 11799 del 20/07/2021 (PDF)
- Nomina RUP, prot. 12369 del 13/07/2021 (PDF)
- Assunzione incarico DS per direzione e coordinamento, prot. n. 13303 del 16/08/2021 (PDF)
- Decreto incarico DSGA per direzione amministrativa, prot. n. 13306 del 16/08/2021 (PDF)
- Lettera di incarico DSGA per prestazione aggiuntiva, prot. n. 13307 del 16/08/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali “Supporto Gestionale”, “Delegato DS”, “Supporto Operativo”, prot. n. 13412 del 21/08/2021 (PDF)
- Avviso per richiesta disponibilità personale ATA, prot. n. 13414 del 21/08/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali ESPERTO, prot. n. 19696 del 01/11/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali TUTOR, prot. n. 19697 del 01/11/2021 (PDF)
- Avviso ESTERNO per la selezione di figure professionali ESPERTO da impiegare nell’ambito del progetto, prot. n. 20660 dell’11/11/2021 (PDF)
- Avviso ESTERNO per la selezione di figure professionali ESPERTO da impiegare nell’ambito del progetto (PDF)
- Circolare n. 152, Commissione PON – Convocazione 2 dicembre 2021, prot. n. 22191 del 30/11/2021 (PDF)
- Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo, prot. n. 23164 dell’11/12/2021 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 30 del CCNL:
- Peca Emanuela, prot. n. 23640 del 15/12/2021 (PDF);
- Casale Gaia, prot. n. 23641 del 15/12/2021 (PDF);
- Chella Federico, prot. n. 23642 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23767 del 16/12/2021 (PDF);
- Cinzia Ciancetta, prot. n. 23643 del 15/12/2021 (PDF);
- De Sanctis Danilo, prot. n. 23644 del 15/12/2021 (PDF);
- De Thomasis Nicoletta, prot. n. 23645 del 15/12/2021 (PDF);
- D’Innocente Daniela, prot. n. 23646 del 15/12/2021 (PDF);
- Dionisio Antonio, prot. n. 23647 del 15/12/2021 (PDF);
- D’Ottavio Stefano, prot. n. 23648 del 15/12/2021 (PDF);
- Giannotti Giammario, prot. n. 23649 del 15/12/2021 (PDF);
- Iezzi Marina, prot. n. 23650 del 15/12/2021 (PDF);
- Liberatore Simonetta, prot. n. 23651 del 15/12/2021 (PDF);
- Nerone Massimiliano, prot. n. 23652 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23654 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23773 del 16/12/2021 (PDF);
- Santeusanio Francesca, prot. n. 23653 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23775 del 16/12/2021 (PDF);
- Marien Bruno, prot. n. 23655 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23744 del 16/12/2021 (PDF);
- Galante Loredana, prot. n. 23656 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23770 del 16/12/2021 (PDF);
- Di Lorito Antonella, prot. n. 23657 del 15/12/2021 (PDF), n. 23769 del 16/12/2021 (PDF);
- Vespasiani Marco, prot. n. 23668 del 15/12/2021 (PDF), prot. n. 23778 del 16/12/2021 (PDF);
- Ciavattella Anastasia, prot. n. 23768 del 16/12/2021 (PDF);
- Mastandrea Mariagrazia, prot. n. 23771 del 16/12/2021 (PDF);
- Nanni Stefania, prot. n. 23772 del 16/12/2021 (PDF);
- Presutti Gianluca, prot. n. 23774 del 16/12/2021 (PDF);
- Tommaselli Valeria, prot. n. 23776 del 16/12/2021 (PDF);
- Valentinetti Anna, prot. n. 23777 del 16/12/2021 (PDF).
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico, prot. n. 23845 del 17/12/2021 (PDF), prot. n. 23846 del 17/12/2021 (PDF), prot. n. 23912 del 17/12/2021 (PDF), prot. n. 23913 del 17/12/2021 (PDF)
- Contratto prestazione d’opera ai sensi dell’ex art. 2222 del C.C.:
- Nomina Commissione per la valutazione delle candidature, prot. n. 24336 del 22/12/2021 (PDF)
- Verbale Commissione per la valutazione delle candidature, prot. n. 24416 del 23/12/2021 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 34 del CCNL:
- Agreste Maria Gabriella, prot. n. 24521 del 28/12/2021 (PDF);
- Di Renzo Andonella, prot. n. 24522 del 28/12/2021 (PDF);
- Camilli Maria, Piacentini Nicoletta, Di Mascio Liberata, prot. n. 24523 del 28/12/2021 (PDF);
- Di Pasquale Leda, prot. n. 24524 del 28/12/2021 (PDF);
- Masstrogiacomo Sandro, prot. n. 24525 del 28/12/2021 (PDF);
- Miozza Rosa Antonietta, prot. n. 24526 del 28/12/2021 (PDF);
- Odoardi Renzo Mario, prot. n. 24527 del 28/12/2021 (PDF);
- Sablone Marcello Emilio, prot. n. 24528 del 28/12/2021 (PDF);
- Sticca Maria Grazia, prot. n. 24529 del 28/12/2021 (PDF);
- Di Camillo Dino, prot. n. 24530 del 28/12/2021 (PDF);
- Quintiliani Maria Simona, prot. n. 24531 del 28/12/2021 (PDF).
- Dichiarazione del Dirigente Scolastico, prot. n. 24582 del 29/12/2021 (PDF)
- Avvio attività – primo incontro modulo “Tutti a scuola di teatro”, prot. n. 833 del 12/01/2022 (PDF)
- Avvio attività – primo incontro modulo “grafiCADiversa”, prot. n. 1537 del 18/01/2022 (PDF)
- Avvio attività – primo incontro modulo “Gli scacchi: gioco, penso e mi diverto”, prot. n. 1672 del 19/01/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “grafiCADiversa”, prot. n. 1953 del 21/01/2022 (PDF)
- Riapertura termini di presentazione domanda – avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo, prot. n. 2257 del 25/01/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Gli scacchi: gioco, penso e mi diverto”, prot. n. 2321 del 25/01/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Essere giusti nel proprio tempo. Educazione alla legalità e ai diritti umani”, prot. n. 3147 del 03/02/2022 (PDF)
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto di materiale pubblicitario, prot. n. 3755 del 10/02/2022 (PDF)
- Proroga riapertura termini di presentazione domanda – Avviso di selezione allievi per l’ammissione al percorso formativo, prot. n. 4086 del 14/02/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Laboratorio di scrittura e comunicazione #paroleinlibertà”, prot. n. 4434 del 18/02/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio di Modulo “Coding4All”, prot. n. 4457 del 18/02/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio di Modulo “Archè giornalino scolastico”, prot. n. 4662 del 21/02/2022 (PDF)
- Avvio attività modulo “A Blended Life: anima, spirito, corpo e… bits&bytes”, prot. n. 4832 del 23/02/2022 (PDF)
- Avvio attività modulo “Questo lo potevo fare anch’io”, prot. n. 4965 del 24/02/2022 (PDF)
- Avvio attività modulo “Debate Academy”, prot. n. 5146 del 28/02/2022 (PDF)
- Avvio attività modulo “Architettura vs. Sostenibilità”, prot. n. 5186 del 28/02/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Debate Academy”, prot. n. 5292 del 01/03/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Architettura vs. Sostenibilità”, prot. n. 5293 del 01/03/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Questo lo potevo fare anch’io”. Perché l’arte contemporanea è davvero arte, prot. n. 5485 del 03/03/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “A blended life: anima, spirito, corpo e… bits&bytes”, prot. n. 5586 del 04/03/2022 (PDF)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Gli spiriti elettrici. Un percorso sulla storia della fisica”, prot. n. 6812 del 17/03/2022 (PDF)
- Secondo avviso interno per la selezione di figure professionali esperto da impiegare nell’ambito del progetto, prot. n. 8600 del 05/04/2022 (PDF)
- Circolare rimodulazione calendario modulo “Questo lo potevo fare anch’io” Perché l’arte contemporanea è davvero arte, prot. n. 8925 del 08/04/2022 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazioni attività aggiuntiva ai sensi dell’art. 30 del CCNL, prot. n. 9574 del 19/04/2022 (PDF – non accessibile)
- Dichiarazione di Avvio del Modulo “Ben-essere studenti: il mio posto nel mondo”, prot. n. 9922 del 22/04/2022 (PDF)
- Determina a contrarre per l’affidamento diretto per acquisto di biglietti bus Roma – Visita Mostre Crazy e Jago. The Exhibition, prot. n. 12993 del 25/05/2022 (PDF)
- Acquisto biglietti Prontobus per Roma – Modulo: Questo lo potevo fare anch’io, prot. n. 12994 del 25/05/2022 (PDF)
Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione – 13.1.2A-FESRPON-AB-2021-24 – CUP G29J21008420006 (torna su)
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU – Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.2. “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Codice di progetto: 13.1.2A-FESRPON-AB-2021-24 – CUP: G29J21008420006.
- Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo, prot. n. 21914 del 25/11/2021 (PDF)
- Disseminazione, prot. n. 24640 del 30/12/2021 (PDF)
- Decreto assegnazione di RUP, prot. n. 24641 del 30/12/2021 (PDF)
- Decreto assegnazione incarico di Organizzatore, prot. n. 24642 del 30/12/2021 (PDF)
- Decreto assegnazione incarico DSGA, prot. n. 24643 del 30/12/2021 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’ex art. 51 del CCNL, prot. n. 24644 del 30/12/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali “Verificatore della conformità”, prot. n. 3916 dell’11/02/2022 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA da impiegare nel progetto, prot. n. 3947 del 12/02/2022 (PDF). Allegato A (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali “Progettista” da impiegare nel progetto, prot. n. 3958 del 12/02/2022 (PDF). Allegato A. Istanza di partecipazione (PDF)
- Decreto di assegnazione incarico di Progettista, prot. n. 4998 del 25/02/2022 (PDF)
- Lettera di incarico per figure professionali “Progettista” da impiegare nel progetto, prot. n. 5200 del 28/02/2022 (PDF)
- Decreto assegnazione incarico ATA, prot. n. 5205 del 01/03/2022 (PDF) e prot. n. 5521 del 03/03/2022 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’ex art. 51 del CCNL, prot. n. 5294 del 01/03/2022 (PDF)
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.ii.mm. (targhe pubblicitarie), prot. n. 7397 del 24/03/2022 (PDF)
- Determina a contrarre (lavagne interattive multimediali), prot. n. 11411 del 07/05/2022 (PDF)
- Dichiarazione del dirigente scolastico. Avviso interno per la selezione di Progettista da impiegare, prot. n. 11575 del 09/05/2022 (PDF)
- Affidamento diretto ai senso dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.ii.mm. (etichette adesive), prot. n. 11950 del 12/05/2022 (PDF)
- Affidamento diretto ai senso dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.ii.mm. (acquista targa), prot. n. 11957 del 12/05/2022 (PDF)
- Affidamento diretto ai senso dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.ii.mm. (richiesta fornitura etichette adesive), prot. n. 12064 del 13/05/2022 (PDF)
Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici – 13.1.1A-FESRPON-AB-2021-35 – CUP G29J21007030006 (torna su)
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. Codice Progetto 13.1.1A-FESRPON-AB-2021-35 – CUP: G29J21007030006 – Cablaggio.
- Richiesta CUP completo, 28/07/2021 (PDF)
- Candidatura n. 1058440, prot. n. 12876 del 27/07/2021 (PDF)
- Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo, prot. n. 21913 del 25/11/2021 (PDF)
- Disseminazione, prot. n. 24635 del 30/12/2021 (PDF)
- Decreto assegnazione di RUP, prot. n. 24636 del 30/12/2021 (PDF)
- Decreto assegnazione incarico di Organizzatore, prot. n. 24637 del 30/12/2021 (PDF)
- Decreto assegnazione incarico DSGA, prot. n. 24638 del 30/12/2021 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’ex art. 51 del CCNL, prot. n. 24639 del 30/12/2021 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA da impiegare nel progetto, prot. n. 4121 del 15/02/2022 (PDF). Allegato A (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali “Progettista” da impiegare nel progetto, prot. n. 4914 del 24/02/2022 (PDF)
- Lettera di incarico per prestazione attività aggiuntiva ai sensi dell’ex art. 51 del CCNL, prot. n. 5888 del 08/03/2022 (PDF)
- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.ii.mm. (targhe pubblicitarie), prot. n. 7396 del 24/03/2022 (PDF)
- Affidamento diretto ai senso dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.ii.mm. (etichette adesive), prot. n. 11951 del 12/05/2022 (PDF)
- Affidamento diretto ai senso dell’art. 36, comma 2, lettera a), D.lgs. 50/2016 e ss.ii.mm. (acquista targa), prot. n. 11956 del 12/05/2022 (PDF)
Il circuito delle competenze – 10.2.2A-FDRPOC-AB-2022-39 – CUP G24C22000720001 (torna su)
Fondi Strutturali Europei e Fondo di Rotazione – Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR). – Obiettivi specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Codice Progetto 10.2.2A-FDRPOC-AB-2022-39 – CUP: G24C22000720001.
- Avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 (PDF)
- Assunzione al bilancio, prot. n. 16352 dell’11/07/2022 (PDF)
- Informazione e disseminazione del progetto, prot. n. 16407 dell’11/07/2022 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figure professionali tutor da impiegare nell’ambito del progetto, prot. n. 17497 del 05/08/2022 (PDF)
- Avviso interno per la selezione di figura professionali esperto da impiegare nell’ambito del progetto, prot. n. 17498 del 05/08/2022 (PDF)
- Avviso per la selezione di figure professionali esperto esterno da impiegare nell’ambito del progetto, prot. n. 17499 del 05/08/2022 (PDF)
- Avvisto per la selezione di figure professionali esperto esterno da impiegare nell’ambito del progetto (Associazioni / Enti sportivi), prot. n. 17581 dell’08/08/2022 (PDF)
- Avviso per richiesta disponibilità personale ATA, prot. n. 17648 dell’11/08/2022 (PDF)