Consigli di classe novembre – RETTIFICA

Con la circolare n. 94, prot. n. 19747 del 3 novembre, rettificata in data 09/11, vengono convocati in Meet i Consigli di Classe, di cui in calce ora e data, con la presenza di tutte le componenti per discutere i seguenti argomenti all’o.d.g. (i primi tre punti solo docenti della classe per la durata di 30 minuti):

1. Discussione sull’andamento generale della classe ed eventuali interventi di recupero in itinere;
  2. Individuazione P.A.I. per secondo ciclo di corsi di recupero;
  3. Condivisione PDP per situazioni BES e Dsa rilevate;
  4. Insediamento rappresentanti genitori e alunni;
  5. Presentazione ai rappresentanti dei genitori e degli alunni della programmazione di classe;
  6. Varie ed eventuali.

ll coordinatore avrà cura di inviare l’invito del Meet ai docenti del Consiglio di classe, alla vicepresidenza, ai rappresentanti degli studenti e ai genitori che entreranno gli ultimi 15 minuti con l’account @galileipescara dei figli.